E-FATTURE: COSA COMPORTA LA MANCATA ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2021

E-FATTURE: COSA COMPORTA LA MANCATA ADESIONE AL SERVIZIO DI CONSULTAZIONE ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2021

In una delle risposte alle domande più frequenti in tema di fatturazione elettronica, recentemente aggiornate dall’Agenzia delle Entrate, viene chiarito che la mancata adesione al servizio di consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici entro il termine del 28 febbraio 2021 comporta la cancellazione dei file memorizzati.
È possibile aderire anche dopo il 28 febbraio 2021, ma in tal caso saranno visibili solo le fatture emesse/ricevute dal giorno successivo a quando l’adesione è stata effettuata. 
E’ sempre possibile anche recedere dal servizio, precisano infine le Entrate: le fatture emesse/ricevute non saranno più consultabili dal giorno successivo.

Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it