REVISORI LEGALI – VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE 2019 ENTRO IL 31 GENNAIO

REVISORI LEGALI – VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANNUALE 2019 ENTRO IL 31 GENNAIO

Con un avviso pubblicato sul proprio sito istituzionale, la Ragioneria Generale dello Stato (RGS) informa che l’importo del contributo annuale di iscrizione all’Albo dei Revisori legali per l’anno 2019, determinato dal decreto del Ministro dell’economia e delle finanze del 5 dicembre 2016, è confermato ad euro 26,85, e dovrà essere versato in un’unica soluzione entro il 31 gennaio 2019.
Il pagamento potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:

utilizzando i servizi del sistema pagoPA®,
tramite gli strumenti di pagamento elettronico resi disponibili dalla piattaforma,
direttamente dal sito web della revisione legale (Area riservata),
presso gli intermediari autorizzati.

La RGS informa inoltre che è in fase di distribuzione l’apposito avviso di pagamento che sarà recapitato alla casella di posta elettronica certificata (PEC) personale di ciascun iscritto risultante dal Registro dei revisori legali, ovvero a mezzo del servizio postale ordinario.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento, è possibile visitare la sezione “Contributi Annuali”. Si ricorda, infine, l’obbligo di accreditamento all’Area riservata nella quale è possibile, tra l’altro, consultare lo stato dei pagamenti pregressi, scaricare copia dell’avviso di pagamento ed aggiornare i propri dati anagrafici e di contatto, incluso l’indirizzo di PEC che ciascun iscritto è tenuto a comunicare in attuazione dell’articolo 27, comma 2, del decreto legislativo 17 luglio 2016, n. 135.
Per accedere al sito della RGS – Revisione legale clicca qui.

Fonte: https://www.tuttocamere.it